Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Forum » Assistenza psicologica » POST-TRAUMATICO
 
 
 
 

Forum - Assistenza psicologica - POST-TRAUMATICO


Numero di utenti 1840 utenti
Connessi : ( nessuno )
Snif !!!
 

attivo  Soggetto n° 223

il 18/11/2016 * 21:12
con Marianna

Marianna

1 messaggio

Buonasera a tutti,
sono nuova nel sito,mi ci è voluto un pò di tempo per trovare il coraggio per iscrivermi e sinceramente dopo aver letto un pò di testimonianze mi sento ridicola e quasi indiscreta nel permettermi di parlare della mia esperienza che a confronto a tutto sembra quasi banale.
premesso ciò vi racconto la mia esperienza: quasi 5 mesi fa ho avuto un brutto incidente in auto al ritorno a casa da lavoro,un automobilista non ha rispettato i segnali investendomi e facendomi andare contro un'altra macchina,andando via senza accertarsi se stessi bene o meno.Per fortuna ero sola in macchina,e a parte me nessuna ne è uscito gravemente ferito. Ma da allora inizia per me quello che io chiamo il mio caos interiore. Il mio corpo pian piano comincia a guarire ma la mia testa ha subito il danno maggiore(non solo letterale). Non riesco a togliermi dalla testa questo senso di oppressione,quasi come fossi io a causare problemi alla mia famiglia,che ovviamente ne hanno sofferto in parti uguali,mi sento quasi un peso e costantemente in colpa,tutti i se e i ma offuscano la mia mente.

'ricordare per cambiare'

Invia una risposta Alto  
attivo soggetto attivo   chiuso soggetto chiuso   Importante! Importante!   Nuovo Nuovo messaggio
Rettificare Rettificare messaggio   Chiudere Chiudere soggetto   Rimontare Rimontare  
Categoria di discussione  Forum