Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
    Stampa la pagina ...

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a Avvocatocesari che ha scritto :

 

Un compenso forfettario del 10% dell’importo del risarcimento corrisponde alla prassi consolidata per comprendere ogni attività necessaria a far ottenere un integrale risarcimento del danno subito, di solito il compenso viene in parte pagato dalla assicurazione e se non raggiunge il 10% viene integrato; qualora la attività dell’avvocato sia stata oltremodo impegnativa e complessa può essere corrisposta una ulteriore somma oltre quella pagata dalla assicurazione per riconoscenza e gratitudine a titolo di palmario. Sarà’ il caso comunque di raggiungere un accordo bonario sul compenso da corrispondere valutando complessità e impegno profuso e la comprovata esperienza dell’avvocato. Su questo tema negli anni ho dato tanti pareri nel forum che potrà trovare nelle risposte andando a ritroso. Avv. Gianmarco Cesari - AIFVS 


cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :