Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
    Stampa la pagina ...

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a Avvocatocesari che ha scritto :

 

Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 146 del codice delle assicurazioni private poteva ben accedere agli atti della perizia del fiduciario medico legale dell'assicurazioni che la ha effettuata prima di procedere alla tutela giudiziale per il risarcimento del danno ed eventualmente allegarla e produrla agli atti del processo civile, può sempre farlo in base ai tempi del processo; la situazione che il medico legale esaminerà si riferirà sia al decorso prognostico della guarigione sia al consolidarsi degli esiti invalidanti permanenti ed accerterà di conseguenza il danno biologico da invalidità permanente in termini medico legali di quello che effettivamente è conseguito a livello permanente per tutta la durata della vita e la invalidità temporanea. Si tratterà di andare a ritroso in base alle certificazioni diagnostiche e di accertare alla attualità la invalidità. Può darsi che la invalidità si sia cristallizzata all'epoca della vecchia perizia e non abbia subito miglioramenti e comunque sarà fatto un approfondito esame anche con la assistenza del medico legale che sceglierà quale medico legale consulente tecnico di parte. 

Avv. Gianmarco Cesari - AIFVS 


cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :