Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
    Stampa la pagina ...

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a Very che ha scritto :

 

Buonasera, mia mamma di 66 anni è stata uccisa in un incidente l’anno scorso, davanti ai miei occhi. Dopo aver ricevuto il risarcimento dalla compagnia di assicurazione, stavo aspettando la chiusura delle indagini preliminari. Purtroppo ieri il mio avvocato mi ha comunicato che il Pm procederà all’archiviazione del caso poiché esiste un certificato medico comprovante che la persona, che ha causato l’incidente , ha avuto un malore. Preciso che io stessa ho assistito all’incidente e ho parlato subito con questa persona che è scesa di auto in buona salute e lucidità mentale. Poiché ci sono 20 giorni di tempo per fare riscorso a questo provvedimento del archiviazione, è auspicabile farlo? Oppure quali altri strumenti posso adottare per impedire che il caso vada in archiviazione?  grazie in anticipo per la risposta è il tempo dedicatomi.


cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :