Sei qui: Home » Pubblica una risposta
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a Giulia chi ha scritto:

Buongiorno,

Domenica 8 ottobre u.s. sono stata investita da una bicicletta sull'Alzaia Naviglio Grande (strada pedonale) a Milano e sono stata tenuta in osservazione per tre giorni in ospedale. Ho riportato un trauma cranico con frattura cranica dalla testa fino alla mandibola e un versamento di sangue in testa. Inoltre, versamento di sangue nell'orecchio destro e membrana timpanica retratta nell'orecchio sinistro, per cui sento ovattato. Mi fa male polso e mano dx per cui dovrò fare ecografia. Infine mi hanno prescritto una RM per sospetta empty sella / lesione ipofisi.

Purtroppo nessuno ha chiamato i vigili, la persona che mi ha investita è rimasta con me fino all'arrivo dell'ambulanza ma nessuno ha preso i dati. Tramite il numero di cellulare la polizia ha rintracciato il.mio investitore di cui per il momento conosco solo il nome e so che vive in Spagna. Tornerà questa settimana in Italia per presentarsi alla polizia. 

Volevo sapere in caso di investitore su una bicicletta privata senza assicurazione quali possibilità ci siano di avere un risarcimento e in generale come dovei proseguire.

Grazie mille


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: