Sei qui: Home » Pubblica una risposta
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a giuseppe_101 chi ha scritto:

Con l'approvazione dell'emendamento alla Legge Europea 2017 lo Stato risarcira' le vittime di reato indipendentemente dal reddito posseduto quindi salta il limite di 11.528, per il 2017 vengono stanziati finanziamenti aggiuntivi per 12,8 milioni di euro, mentre per il 2018 si stanziano 31,4 milioni. Devo dire che noto molto fermento e continui aggiornamenti sull'argomento soprattutto alla luce del grosso volume nei contenziosi che si formeranno. Grande fiducia ripongo anche sull'argomento retroattivita'  di recepimento normativa che sicuramente interessera' molte persone  come me , Su questo grosso supporto e' come detto in precedenza i tempi coperti e almeno equipararli per le vittime a tutela rafforzata.

Nulla potra' cancellare dolore e sofferenze ma certamente per chi si trova in contenziosi e vertenze con lo stato che in linea teorica dovrebbe essere al nostro fianco e invece ci contrasta arrivare ad avere una sentenza positiva al di la' l'aspetto economico,, evita l'eliminazione morale.


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: