Sei qui: Home » Pubblica una risposta
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a GAD chi ha scritto:
Gentilissimi Signori, buonasera. Cerco di essere breve. Circa due anni e mezzo fa sono rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui non ho colpe. La mia assicurazione ha dapprima liquidato il danno materiale (con ritardo). Quindi, dopo avermi sottoposto a una visita legale presso un suo medico, ben 19 mesi dopo il sinistro, è praticamente "scomparsa nel nulla". Nonostante
i richiami del mio avvocato (professionista fidato, onesto e irreprensibile), non arrivano cenni di risposta. Stesso discorso con l'assicurazione del soggetto che ha causato il sinistro. Abbiamo sollecitato anche l'Ania, poiché personalmente avremmo volentieri evitato il tribunale, ma ci è stata assicurata disponibilità solo a parole. Nostro malgrado, quindi, ci ritroveremo a perorare la nostra causa davanti a un giudice. Per conoscenza, il medico legale a cui mi sono affidato ha "certificato" un'invalidità del 21%. Ciò che mi chiedo è: questa prassi (quella di non dare cenni di vita e ignorare le comunicazioni del mio legale) è una prassi con dei precedenti? Vorrei capirci di più, se possibile. Grazie mille per la pazienza e la disponibilità.


GAD1976


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: