Sei qui: Home » News » Archivi
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. eu1.png
Associazione di Promozione Sociale 
 mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

News - Archivi

Le notizie archiviate sono più vecchie di 31/12/2017 • 00:00
Le notizie successive possono essere visualizzate in  notizie attive
ALLE AUTORITA' COMPETENTI UN OMISSIONE GRAVE - il 08/08/2009 • 23:05 da gerardo

Io Gerardo padre di Carmine SPINA dopo quello che ho saputo leggendo testimonianza fatta sotto giuramento in tribunale mi chiedo e chiedo a Voi tutti che mi state leggendo:chi ha dato a queste persone quel senso di impunità che porta a offendere persino la memoria di mio figlio dicendo che non ci si era accorti della gravità dei fatti? Eppure era visibile a chiunque che un giovane era a terra e non si muoveva.

Se quel giovane fosse stato un loro figlio pensate che non se ne sarebbero accorti?

In questa vicenda non c’è stato nessun rispetto per le persone che invece dovrebbero essere tutelate, e neanche la verità è stata tutelata, se da nessun rapporto ufficiale risulta che l’automobile coinvolta nell’incidente è stata spostata. Se il caso fosse stato archiviato cosi come era stato richiesto dal P.M., questa enorme verità (O BUGIA) non sarebbe mai venuta fuori.

Inoltre mio figlio non trattato come una persona, ma come un fardello da utilizzare per farsi cinicamente una foto per soli scopi di pubblicità.

Forse non si accorgono che il sangue dei nostri figli è come il sangue dei loro figli e il nostro dolore non è da meno del loro dolore, quando per i motivi più svariati si ha la sventura di perdere un figlio.

 

VERGOGNA PER QUANTO ACCADUTO, E IMPARATE LA PAROLA RISPETTO, DI CUI MOLTI IGNORANO IL SIGNIFICATO.