Sei qui: Home » News » Archivi
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. eu1.png
Associazione di Promozione Sociale 
 mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

News - Archivi

Le notizie archiviate sono più vecchie di 31/12/2017 • 00:00
Le notizie successive possono essere visualizzate in  notizie attive
Pirati della strada ....ancora.... - il 23/03/2009 • 00:31 da Redazione_AIFVS

Quattordicenne ucciso da un pirata sotto gli occhi dei genitori

22 marzo 2009

Un ragazzino di quattordici anni è stato travolto e ucciso da un pirata della strada mentre viaggiava a bordo del suo ciclomotore
Un ragazzino di appena quattordici anni è stato travolto e ucciso da un pirata della strada mentre viaggiava a brodo del suo ciclomotore. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo dei genitori del ragazzo che lo stavano osservando mentre erano fermi poco distante.

L’incidente è avvenuto ad Alfianello, in provincia di Brescia, ed ha portato all’arresto di S. N. il ventiseienne responsabile dell’incidente. Attraverso le analisi praticate all’uomo, è stato scoperto che il tasso alcolico riscontrato nel suo sangue era di circa tre volte superiore a quello normalmente consentito.

La dinamica dell’incidente è stata chiarita da diverse persone che hanno assistito all’impatto. Tra di loro anche i genitori del ragazzo.
Il quattordicenne stava apprestandosi ad uscire a bordo del suo scooter quando è stato investito in pieno dall’automobile guidata dal pirata che viaggiava a velocità elevata.

Il ragazzino è stato sbalzato a circa trenta metri di distanza ed è morto a causa di una frattura al cranio.