Sei qui: Home » News » Archivi
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. eu1.png
Associazione di Promozione Sociale 
 mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

News - Archivi

Le notizie archiviate sono più vecchie di 31/12/2017 • 00:00
Le notizie successive possono essere visualizzate in  notizie attive
W L'ITALIA - il 18/03/2007 • 11:26 da Giorgio_Giunta

W L'ITALIA
-Il problema della sicurezza stradale è stato ancora una volta affrontato difendendo gli interessi dei gestori delle sale da ballo, le industrie che producono alcol, dove si contano molti zero nei loro fatturati.      
Al tavolo del ministro Bianchi chi c'era a difendere e rappresentare le migliaia di vittime della   strada? A tutelare i nostri figli i nostri cari? LORO SEMPRE VERGOGNOSAMENTE LORO!!!!.      
Il governo si accorda con i gestori dei locali pubblici per un codice etico che questi drovrebbero   adottare.      
Immagino una discoteca con 5000 persone e i gestori di questi lcali in giro con carta penna e   braccialetto a designare il guidatore, se la cosa non fosse tragica riderei per una settimana di   fila, mettere il lupo a guardare le pecore ecco cosa ha fatto il governo.      
Noi dell'AIFVS onlus dov'eravamo? Certo chiamati dopo per avere un benestare e consenso che non c'è stato alla vergognosa scelta fatta.      
Vogliono farci credere che questi provvedimenti ridurranno le vittime della strada. Questo da quando?   Già vero prima ci sarà un iter parlamentare, quindi alcuni spigoli scomodi saranno limati, a   favore di chi? Non ci proviamo nemmeno ad indovinare.      
I risultati:      
1) Tutto tornerà come prima.      
2) Le lobby degli interessi commerciali non saranno intaccati.      
3) Le casse dello stato sorrideranno sempre di più.      
In definitiva la solita Italietta che fa ridere l'Europa sempre di più che nulla vuole cambiare se non le casse mentre dei nostri   figli non gli interessa un cazzo.      
VERGOGNA      
Giorgio Giunta      
AIFVS onlus Pavia      


Forum  su questo argomento


      
Ps:      
Domenica 18 marzo 2007 (ANSA)      

Due morti in due incidenti stradali      
Avvenuti su A14 nelle Marche e su via Emilia nel Milanese      
(ANSA) -ROMA, 18 MAR- Ancora un sabato sera con incidenti mortali sulle strade: un venticinquenne e' morto sulla A14, nelle Marche, e un automobilista nel Milanese.Stamani verso le 6, il ragazzo di 25 anni viaggiava con due amici sull'A14 tra Cattolica e Pesaro quando chi era alla guida ha perso il controllo del mezzo provocando un incidente che ha coinvolto altre 4 auto. L'automobilista morto nel Milanese, si e' schiantato, nella notte, contro un albero mentre percorreva la via Emilia tra Casal Pusterlengo e Zorlesco.