News

Le notizie attive sono dopo 31/12/2017 • 00:00
Le notizie precedenti possono essere visualizzate in  Archivio notizie

Filippo Randi è il nuovo presidente della FEVR –  Federazione Europea delle Vittime della Strada

PresRandi.jpg

Premiata, e riconosciuta di qualità, la lunga militanza dell’AIFVS nella FEVR

Tutti noi dell’AIFVS aps siamo onorati per l’importante risultato conseguito alla FEVR con le elezioni del 18.6.2021.
Un risultato che sancisce il formale riconoscimento a livello europeo della serietà dell’impegno della nostra Associazione e dell’affidabilità dei nostri rappresentanti: hanno avuto con continuità un ruolo nel board, hanno partecipato attivamente a tutti gli eventi della FEVR, dando il loro apporto nelle assemblee e nei convegni,  ed hanno anche organizzato nel 2010 a Roma l’Assemblea annuale della FEVR con grande successo.
Il risultato conseguito è il giusto coronamento di un percorso di grande dignità,  è il giusto riconoscimento delle qualità che esistono nella nostra Associazione e vengono ulteriormente apprezzate. Ed è recente la partecipazione in videoconferenza del precedente presidente della FEVR Jeannot Mersch all’assemblea dell’AIFVS del 2020.
Evviva Filippo Randi! Siamo felici ed anche consapevoli che il ruolo di presidente della FEVR renderà più pesanti i tuoi impegni, ma ci avrai accanto in questo percorso, che certamente renderà più forti l’AIFVS e la FEVR nel perseguire il comune obiettivo di prevenzione e giustizia.

Giuseppa Cassaniti Mastrojeni

Presidente AIFVS

pdf_icon.gif
FEVR Newsflash
pdf_icon.gif
FEVR Letter Members elections