Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °499
da ALESSANDRO61 il 30/10/2006 • 10:22

cara barbara, ti ringrazio per l'abbraccio che sento particolarmente sincero. Se un giorno avremo davvero la possibilità di rincontrarci con i nostri cari, probabilmente capiremo che le nostre vicissitudini giornaliere sono totalmente prive d'importanza.

ti rendo l'abbraccio con la stessa intensità


Nota n °498
da veronika il 29/10/2006 • 22:35
Vorrei poterti parlare, dirti tante cose, e chiederti il perche' di molte altre cose inspiegabili che accadono e che mi lacerano. Vorrei tanto che tu mi dicessi se sto sbagliando io,  e se si dove , come e perche'.Vorrei tanto che tu non sia  arrabbiat con me per questo, a volte mi chiedo se gli Angeli possono esserlo... Sogno di vederti e di sognarti affinche' tu possa rispondere a tutti i miei perche' ...vorrei tanto non essere cosi' ma tu sai come sono fatta, cosa sento  e penso e cosa desidero...Ti prego realizza almeno il mio unico grande per me ma piccolo desiderio che tu sai, ma che solo tu puoi aiutarmi in questo.A volte mi arrabbio conte te e ti chiedo scusa, perche' fatico a capire il perche tu non possa fare cio' che desidero, allora mi dico che forse non puoi, mentre ti scrivo probabilmente tu sarai qui a leggere ed a vedere che continuo a strfoninarmi gli occhi affinche non mi si offuschi la vista dalle lacrime.Non posso pensare che non farai nulla , io credo in te , nelle tua forza d'Angelo e per l'ennesima volta sotto un'altra forma ti prego con tutto il mio cuore di ritornare a starmi accanto almeno per il tempo necessario a cio' che tu sai, sai bene e penso tu mi veda e sappia qual è il mio desiderio infinito, il sogno nel quale mai smettero' di credere.Ma solo con il tuo aiuto posso realizzarlo.Un tempo venivi spesso a trovarmi ora non ti sento tu,ti prego ritorno a darmi i tuoi consigli e soprattutto tienimi per mano e togli da me cio che tu sai.Mi dispiace se non sei felice a causa mia , spero di non arrecarti infelicita', spero che mi vorrai bene...solo tu sai cosa cè dietro queste parole e solo tu puoi........io cerco di fare del mio meglio per non deluderti, vorrei poter fare molto ma molto di piu' ...tu sai....ti prego...con te i sogni possono diventare realta'.voglio crederci. ti do' quell abbraccio che tanto vorrei per potermi sciogliere come miele tra le tue braccia e sentirmi pervasa di pace almeno per un'attimo. a presto..........

Nota n °497
da Checchiolina il 29/10/2006 • 20:55
...sto pensando a cosa stavamo facendo l'anno scorso in questi minuti...io lo ricordo benissimo...ricordo ogni particolare...nulla è più come prima, e mai lo sarà.... Tua veramente...

Nota n °496
da rosalba il 29/10/2006 • 04:25
E' quasi l'alba, non è facile addormentarsi quandi un tormento ti devasta l'anima, vuoi giustizia, ma quanto è difficile ottenerla, ad ogni udienza va via una parte ancora sana di te, fino a quando non resterà più nulla. Angelo T.V.B. stammi vicino come quando eri qui.

Nota n °495
da BARBARA il 28/10/2006 • 21:09

X Alessandro 61:

Ho appena visto il tuo "bambino" nell opuscolo num 7!

Hai davvero un bravo e bel ragazzo

Tutte le volte che leggo di queste giovani vite interrotte mi si spezza il cuore,se crediamo un giorno ci riincontreremo,io stessa a volte mi ritrovo a pensare come sarà il momento in cui mia sorella mi verrà incontro.

Un abbraccio a te e tutta la tua famiglia.

da Barbara sorella di Alice.  


Nota n °494
da BARBARA il 28/10/2006 • 21:00

Ciao, tra pochi giorni sarà il 2 novembre,giornata di commemorazione dei nostri cari volati in cielo.

Un abbraccio a tutti quelli che hanno una persona da ricordare!

Ciao da Barbara sorella di Alice


Nota n °493
da Roby il 25/10/2006 • 20:06

Vania, cosa ci fai nell'opuscolo N.7 ?? Dovresti essere qui tra di noi,i tuoi amici, ma non sei piu' qui.Oggi sono sette anni che manchi a tutti.Quando torni? Ti aspettiamo nei nostri sogni e aspettiamo solo un tuo segnale di "celeste presenza" per poter sopportare la tua incolmabile assenza.

Non dimenticarti di Noi!


Nota n °492
da el74 il 25/10/2006 • 19:18

...Nel lago dei sogni

              ora Sei tu

             la Ninfea piu' bella...


Nota n °491
da veronika il 24/10/2006 • 22:57

Solo per dire a tutti che"SI PUO' DARE DI PIU'!"

Sempre...Ci vuole solo cuore e coraggio e tenacia!E  questo potrebbe essere il "Ns Inno!!!"....Con affetto ringrazio tutti coloro i quali pur nelle difficolta' estreme della loro vita , non mollano e sono qui a dare una mano.Baci e grazie.

"Ma se afferri un’idea
che ti apre una via
e la tieni con te o ne segui la scia

risalendo vedrai quanti cadono giù

e per loro tu puoi fare di più

In questa barca persa nel blu
noi siamo solo dei marinai
tutti sommersi non solo tu
nelle bufere dei nostri guai

Perché la guerra, la carestia
non sono scene viste in TV
e non puoi dire lascia che sia
perché né avresti un po’ colpa anche tu

Si può dare di più perché è dentro di noi
si può dare di più senza essere eroi


come fare non so non lo sai neanche tu
ma di certo si può… dare di più.

Perché il tempo va sulle nostre vite
rubando i minuti di un’eternità


E se parlo con te e ti chiedo di più
è perché te sono io e non solo tu
si può dare di più perché è dentro di noi
si può osare di più senza essere eroi
come fare non so non lo sai neanche tu
ma di certo si può..dare di più........."





Nota n °490
da ALESSANDRO61 il 24/10/2006 • 13:24

sinceramente non riesco a trovare una "sezione" dove inserire  questa mia denuncia e quindi..  la riporto qua:

La domenica dopo il telegiornale delle 13.00 c’è la consueta rubrica TG2 motori, io non sono particolarmente appassionato di auto, e sono dell’idea che “è sufficiente che mi trasporti dove mi occorre con la necessaria sicurezza ed affidabilità”, mio figlio di 16 anni invece è sempre attento alle novità che offre il mercato, aggiornatissimo su tutto, il che desta qualche preoccupazione in me, e spesso l’educazione di un genitore è nulla di fronte al potere comunicativo dei mass-media. In particolare domenica veniva presentata la nuova audi TT, beh, devo dire che dopo aver ascoltato il servizio,  con un auto del genere mi sarei sentito il padrone assoluto della strada: l’accostamento subdolo delle prestazioni (oltre 240km orari, ripresa da o a 100 in meno di 6 secondi, ottima stabilità in curva anche a velocità elevate) alla sicurezza che garantisce il veicolo, è a dir poco vergognoso, non curante che la sicurezza era riferita al guidatore (da dimostrare tra l’altro quanto fossero veritiere quelle affermazioni) ma non certo al pedone, al ciclista, al motociclista e le altre auto che giornalmente si incontrano per la strada.

il servizio prosegue con la presentazione di alcuni nuovi modelli di moto, precisamente tre. Anche li: “potenza allo stato liquido”, “questa è la moto per chi volesse imitare valentino rossi”  “la kawasaki non sta a guardare, propone sul mercato..... in grado di sviluppare una potenza...” Possiamo anche accettare, che una rubrica del genere, sicuramente sovvenzionata dalle case costruttrici contribuisca ad incrementare le casse di mamma rai, ma ritengo che non possa essere usato un linguaggio del genere, non può essere illustrata (pubblicizzata è il termine più consono) un’auto rimarcando o peggio ancora mettendo in evidenza solo le caratteristiche che ho prima illustrato, a parte il fatto che a mio avviso non dovrebbero nemmeno esistere determinate caratteristiche sulle  auto e le moto destinate all’utilizzo giornaliero, ma credo che gli elementi di forza dovrebbero essere ricercati su altre qualità e peculiarità del mezzo preso in esame. Trovo tra l’altro contradditorio che un’azienda come la RAI da un lato si fa portavoce della campagna “mettici la testa” e dall’altro, pur di intoitare degli euro, non si fa scrupolo di demolire in un solo servizio la sensibilità e  la presa di coscienza che tale campagna ha sicuramente contribuito a creare in (voglio sperare) non pochi individui