Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °510
da Claudia il 07/11/2006 • 23:40

più vado avanti e più mi accorgo ch viviamo in un paese che fa schifo..che va al contrario!

se sei onesto ci rimetti sempre...nn ce la faccio più..BASTA!

MA L'ITALIA LA CONOSCE LA PAROLA GIUSTIZIA?! O FORSE CONOSCE SOLO L'INDULTO?! SPERO UN GIORNO DI ANDARMENE DA QUESTO SCHFO DI POSTO...E PENSARE CHE ADORO ROMA!

Scusate x lo sfogo ma sn esasperata...Claudia


Nota n °509
da veronika il 07/11/2006 • 22:36

Un sentito e profondo rngraziamento a tutti coloro i quali contribuiscono sempre a fare dell'associazione un sito altamente aggiornato con notizie e testimonianze e sempre utile a tutti in ogni momento e sotto tutti i punti di vista.

Sono convinta che insieme si possano raggiungere obiettivi soddisfacenti , se pur con molta fatica.

E' il contributo di ognuno di noi  che deve servire e servira' a ridare dignita' ai sofferenti, agli ingannati,  agli impotenti di fronte alle ingiustize, continuando  cosi ' ad onorare la memoria delle vittime della strada.

Un grazie a tutti con affetto.


Nota n °508
da veronika il 07/11/2006 • 20:02

L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé.

(D. Bonhoeffer)


Nota n °507
da giunta il 05/11/2006 • 23:39

X avv. Cesari.

Ringrazio pubblicamente l'avv. Cesari per il suo impegno come legale convenzionato dell'associazione che ha dato certamente una svolta nella  tutela delle vittime della strada e che la costituzione di Pisa ha di fatto spianato la strada per tutte le altre costituzioni di parti civili dell'AIFVS onlus.

Giorgio Giunta



Nota n °505
da avvocatocesari il 03/11/2006 • 20:59
un piccolo pensiero anche da me che ti ho difeso difendendo l'associazione a fianco dei tuoi cari, combattendo con la mia toga per farti avere miglior giustizia

Nota n °504
da Giorgio il 02/11/2006 • 10:32

Non avevi  nessun parente stretto al cimitero eppure in queste giornate vi passavi delle ore, io nemmeno ti accompagnavo volentieri la pensavo diversamente.

Ora fai parte di loro, quel posto oggi è anche il tuo.

Un piccolo pensiero per te

Giorgio

Michela: 22.10.1955 -1 maggio 2001



Nota n °503
da sandy il 01/11/2006 • 22:27
Domani e' il giorno per la COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, domani e' un giorno triste per tutti noi. Spero che i nostri ANGELI, veglino su tutti noi e ci diano la forza per andare avanti. Con affetto da SANDRA.

Nota n °502
da Luciana il 31/10/2006 • 13:20
stanotte un'altra giovane vita è volata in cielo, ha raggiunto mio fratello e i vostri cari.... non so chi sia questa ragazza, so solo che stamattina quando mio padre mi ha detto che a pochi chilometri da casa nostra c'era stato un incidente mortale sono ripiombata nella paura, e nel dolore e a quella maledetta notte....perchè succede tutto questo, come si ferma questa strage??????????????????????????

Nota n °501
da veronika il 30/10/2006 • 22:43

E' allucinante come un avvocato che difende in una causa in corso un altro avvocato , possa scriverti : "Mi preme farle presente che desidero chiudere il piu' presto possibile questo tipo di cause e cio' anche se i miei assistiti dovessero avere valide ragioni per resistere"!

e un altra : " Sono a disposizioni per tutte le intese che desiderate proporre telefenicamente"!

QUESTA è CORRUZIONE! DEL TIPO DIMMI QUANTI SOLDI VUOI AL TELEFONO COSI CHIUDIAMO IL TUTTO, PERCHE SE IL TUTTO EMERGE ,EMERGONO ANCHE TUTTE LE ILLEGALITA' FATTE AD ALTRE PERSONE ED ANCHE TUTTI I FAVORITISMI AVUTI PER MOOOLTO TEMPO DA VARIE PERSONALITA'.......

MA HANNO TROVATO LA VERONIKA SBAGLIATA, LA VERONIKA CHE VUOLE VEDERE CHE TUTTE LE VITTIME  SI ACCORGANO CON CHI HAN AVUTO A CHE FARE ( SPERO SIANO POCHE ) , LA VERONIKA CHE NON SI FA CORROMPERE PER PROTEGGERE LA FACCIA SPORCA ALTRUI........SPORCA FINO A TALE PUNTO MAI AVREI CREDUTO...MAI UNA TALE ORGANIZZAZIONE........

LO FACCIO PER VOI VITTIME PER VOI PERCHE' UN GIORNO POSSIATE AVER GIUSTIZIA SE LA COSA RIGUARDASSE ANCHE VOI ( MA SPERO DI NO ) E RENDERVI CONTO DI QUELLO CHE POSSON AVERVI FATTO. IO MI AUGURO DI NO, MA CHI FA CERTE COSE UNA VOLTA, LO FA DI PRASSI........BACIONI A TUTTI CON AFFETTO.