Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °774
da kalessin il 07/08/2007 • 13:15

Solo nel silenzio la parola,

solo nella tenebra è luce,

solo nella morte è vita.

Fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.

che siano di conforto queste parole ai molti che perdono persone care...siamo in molti,ma sono convinta che ovunque siano ,sempre camminano al nostro fianco.


Nota n °773
da Golf_gt_75 il 06/08/2007 • 10:40
DNS..adesso non esageriamo. la formula 1 e' uno sport e chi lo pratica e' consapevole dei rischi che corre..stessa cosa per le case automobilistiche,se non produrrebbero auto con prestazioni elevate (tanto e' quello che la gente cerca,buonisti compresi) andrebbero tutte in fallimento.ho un anto da 370cv,ma vado in pista a vedere fino a che limite arrivo,non in strada dove ci sono gli innocenti.Ricorda che poi ci sono i ragazzini che vanno a 100 in citta' anche con le pande,non centra nulla la potenza..e' il buonsenso che si dovrebbe avere..poi (e l'ho gia' detto tempo indietro) gravi incidenti sono causati dai vecchi con le auto di 15 anni e dalla loro lentezza di riflessi.Tutte leggi contro i ragazzi..ma per questi invece niente..tutto regolare..che bel governo.

Nota n °772
da Dns il 04/08/2007 • 16:25
Ma perchè nessuno pensa mai di prendersela con le case automobilistiche?
Sono loro a produrre auto che superano di gran lunga i limiti consentiti!!!
Vogliamo parlare poi della F1? Che viene pubblicizzata come sport?! Nessuno si rende conto che la gente che pratica quello"sport"su strada si AMMAZZA!
Uno strumento di morte non dovrebbe MAI essere considerato uno SPORT!
L’alcol e gli stupefacenti, sono solo una piccola goccia in mezzo al mare.. è il mare del capitalismo che ci uccide sulle strade(e non solo)! APRIAMO GLI OCCHI!


Nota n °771
da maria il 03/08/2007 • 11:38

Iniziano le ferie...i ragazzi sono tutti in fermento per organizzarsi delle vacanze che siamo indimenticabili.

Il mio pensiero è che anche tu sia in ferie Claudia...

Bacio

Mamma


Nota n °770
da Daniel il 31/07/2007 • 15:04

|Sono vicepresidente di un portale internet moto-tematico. Indignati dal sempre piu' menefreghismo della classe politica sul tema della sicurezza stradale abbiamo preso come impegno per gli anni a venire di promuovere campagne rivolte al tema della sicurezza stradale, uso del casco e regole di comportamento e salvaguardia. Saluti a tutti sperando che la sensibilizzazione al problema possa interessare sempre piu' persone

Daniel


Nota n °769
da stefania114 il 29/07/2007 • 20:50
anche oggi sentendo il telegiornale ho sofferto per le persone che hanno perso un loro caro perche' un drogato o un ubriaco ha potuto impunemente togliere la vita ad un loro caro. io ho perso il mio unico fratello in questo modo, mio fratello e i due suoi amici, tre morti, tre vite spezzate,e nemmeno un giorno di galera. per l'assassino che era pieno di alcool e cocaina, guidando una grossa bmw contromano a tutta velocita'..... stamattina ho portato mia madre al mare,mia madre che non e' piu' lei, mia madre che non trova lo psicofarmaco giusto per lenire il suo dolore..perche' non esiste cura per una ferita cosi' profonda, mia madre che e' diventata quasi un vegetale, tramortita dallo shock, dal male che sente. ma .si e' sentita male,abbiamo chiamato il 118...e' stata una sincope...hammo detto i medici al pronto soccorso...io dico che e' una vittima anche lei, come me, come tutti quelli che hanno pero insieme al loro caro la parte piu' bella di loro stessi..quella che credeva che un figlio e un ftratello un amico non te lo possono ammazzare cosi', impunemente...e tutte le volte che succede a qualcun'altro e' come morire ancora un pochino..perche' solo chi ci e' passato.per fortuna,puo' capire.

Nota n °768
da Golf_gt_75 il 29/07/2007 • 18:59
ciao..ogni anto passo a farvi visita. ciao a tutti

Nota n °767
da MONICA65 il 27/07/2007 • 08:53

Buon compleanno fratellone oggi compi 38 anni e ho deciso di festeggiarti con nuovi amici come certamente tu stai facendo dove sei ora.Quanti ricordi mi tengono compagnia oggi, fatti di risate,battute,confidenze, come quando mi dicesti che avevi intenzione di fare grandi cambiamenti nella tua vita ed io ti risposi che era giusto per te farli se ne sentivi la necessita' e che sarei stata dalla tua parte perche'  niente e nessuno mi avrebbero allontanato da te e tu mi ripagasti con un affettuoso sorriso.Sono sempre stata molto orgogliosa di averti come fratello sai?e con il cuore ti tico "buon compleanno Dario".           

 


Nota n °766
da giulia1955 il 26/07/2007 • 21:31

Cari amici,

" Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la forza, ma ha scelto la mitezza, l'umiltà e l'amore"  Questa affermazione della Regina della pace, nel messaggio dato attraverso la veggente Mirjana, il 2 Luglio scorso, indica alla Chiesa e a ogni cristiano il mezzo col quale combattere e vincere il "Mysterium iniquitatis" che è in azione fino alla fine del mondo.

L'odio lo si combatte col perdono e l'amore; la violenza e la prepotenza si combattono con la mitezza e la pace; la menzogna e l'inganno con la testimonianza della verità e il parlare schietto; la cupidigia e l'egoismo con la generosità; l'immoralità con la purezza; la bestemmia e la disperazione con la benedizione e la speranza. Non è possibile vincere il male col male, ma si vince il male col bene.

E' questa la grande rivoluzione che ha portato Gesù, sia con la sua parola che con la sua vita. La Chiesa e ogni cristiano cooperano con Gesù alla salvezza del mondo facendo propria questa rivoluzione. In modo particolare oggi, quando la forza, l'orgoglio e il denaro sembrano onnipotenti, i seguaci di Gesù devono credere fino in fondo alla potenza della Croce e alla sua vittoria.


Nota n °765
da MONICA65 il 26/07/2007 • 20:39

Mi chiedo come mai non si possa riconoscere un danno morale anche ai nipoti consanguinei e conviventi per la perdita dello zio!chi  mai li ripaghera' dell'assenza di chi quotidianamente aveva contatti con loro?che mangiava alla stessa tavola che si intratteneva a giocare a ridere e scherzare?che li coinvolgeva nella propria vita e li ascoltava dando loro la gioia di sentirsi veramente amati?I nipoti sono essi stessi vittime perche'costretti  a vivere e condividere il dolore come ogni componente della fam.