Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °893
da Daniela il 30/10/2007 • 20:37

E' già passato un anno e 7 mesi da quando Giancarlo è morto. Per me molto di più di una persona qualunque anche se nel suo cuore non c'era più spazio per me... ad un certo punto mi sono dovuta accontentare della sua amicizia, ogni volta che accarezzava il mio cane ero gelosa, lo so che sembrerà stupido ma quelle stesse volte speravo di essere al posto del mio cane.

Poi ad un certo punto nemmeno più l'amicizia... si perchè un ubriaco drogato l'ha investito e la cosa peggiore è ce quel bastardo era il suo migliore amico. NON LO PERDONERO' MAI.

Ora mi restano le sue foto e i suoi ricordi... ed un grande vuoto attorno...

 

Addio Gianca, stammi vicino ti prego, ho ancora bisogno di te. Se tu non mi avresti lasciata io non l'avrei mai fatto, sarai sempre con me...


Nota n °892
da uxp410 il 29/10/2007 • 10:26

Sono trascrosi ormai due anni da quel maledetto 17 Ottobre 2005...La Cisa e il viadotto Gordana la tua ultima vista....Mi è stato portato via il mio migliore amico...un fratello....Spero solamente che la giustizia faccia il suo corso e che chi ti ha privato della vita possa pagare a caro prezzo ma soprattutto che possa vivere i suoi restanti giorni a rimuginare su quanto ha causato e a non trovare più pace come noi tutti non ne troviazmo più da quando tu non ci sei più.

Ci manchi Francesco....Nulla è più come prima.....Noi non siamo più gli stessi di prima....

Non ti dimenticheremo mai

Luca

 

 


Nota n °891
da maura il 24/10/2007 • 16:12

Sono passati quasi 7 anni da quel maledetto 27 novembre del 2000. Questo spazio mi da l'illusione di poter parlare ancora con te per dirti che non ti ho dimenticato. Mai.

Vorrei tanto sapere, però, se la persona che ha contribuito a toglierti la vita, pensa a quel giorno, e a te, e a quello che avresti ancora potuto vivere e condivedere con gli altri, con me.

Mi manchi.


Nota n °890
da visi il 23/10/2007 • 11:41

"...Siamo gocce di un passato/che non può più tornare/questo tempo ci ha tradito,è inafferrabile/racconterò di te/inventerò per te quello che non abbiamo/Le promesse sono infrante/come pioggia su di noi...."(Giorgia)

Sono passati solo 50 giorni...come farò una vita senza te,amore mio?


Nota n °889
da joe il 22/10/2007 • 12:27

ciao sono un ragazzo che ama realizzare video... sono sensibile ai problemi sociali e tra questi quello delle stragi del sabato sera mi scuote l'anima...queste emozioni mi hanno portato a realizzare un video, legato a una storia realmente accaduta... il mio desiderio sarebbe quello di pubblicarlo nel vostro sito...

 

Questo video di certo non cambiera' le cose,ma spero possa far riflettere tutte le persone che si mettono alla guida del proprio veicolo dopo aver bevuto.E' per il bene vostro e di tutti!!! Abbiate cura del dono che vi e' stato dato...la vostra vita !!!

¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨ GUARDATELO ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨

 

http://www.youtube.com/v/WIPsvYB8Vtk 

 

copia il link e incollalo nella barra degli indirizzi...

 

 

Spero che fara' parte dei video del sito...come gia' comunicato tramite email ai responsabili delle relazioni con il pubblico e con i responsabili del sito...

grazie per l'attenzione ...


Nota n °888
da ROSSELLA il 21/10/2007 • 20:36

  Per DOMENICO : "Perchè non vivo più... perchè mi manchi tu... e questo cielo blù non lo posso sopportare!" (Alex Baroni)


Nota n °887
da MONICA65 il 21/10/2007 • 10:09

Ciao Dario oggi mi sento piu' depressa del solito vorrei tanto rivederti seduto vicino al fuoco mentre ti scaldi un po' la schiena e sentire le tue battute esilaranti che ssempre sapevi regalare.Oggi pomeriggio vado a S.Daniele Po a cambiare i fiori sul luogo del tuo incidente dove nonostante abbiano fatto u una rotatoria accadono ancora incidenti mortali.Per mamma e' importante tornare in quel posto lontano da casa nostra dove hai lasciato il tuo spirito in un giorno speciale l'8 aprile 2001 giorno delle Palme.E'per me difficile  rimanere tranquilla mentre vedo mammma incamminarsi a bordo strada e arrivare nel punto esatto in cui dopo un volo di 30 metri ti adagiavi in quel fossato con gli occhi aperti al cielo e un sorriso appena accennato quasi  pensassi non piangete io sono con voi.E tu sai che io ti sto cercando e mai smettero' di cercare un contatto con te!TI VOGLIO BENE FRATELLONE!

 


Nota n °886
da giusy il 20/10/2007 • 16:22


8 AGOSTO  2007  23.30


SCHIANTO AUTO CONTRO MOTO.MORTO 14 ENNE


ecco ciò ke è apparso sui giornali.in tale ora a casaluce ,all'altezza dell'incrocio tra via torre di casaluce e via circumvallazione,muore IVAN PIROZZI ke non c'è l'ha fatta dopo il violento scontro con un a fiat panda giudata da un 20enne di casal di principe che non si è fermato allo stop.assieme al piccolo ivan c'era anke vittorio ferri,suo cugino a cui un intervento durato 6 ore alle gambe gli ha salvato la vita...si presume che l'automobilista era sotto effetto di alcolici e ke oltrettutto nn ha prestato soccorso..nonostanze il forte sbalzo dallo scooter di oltre 15 metri ,ivan ha resistito ma nn c'è l'ha fatta in seguito all'intervento il cui era stato sottoposto in extremis.è dopo tutto ciò il 20enne è riuscito a cavarsela con la sospenzione della patente senza nemmeno la reclusione.


questa nn è giustizia!!!confused


Nota n °885
da Rosy il 19/10/2007 • 20:00
Sono schifata dalla giustizia italiana il rom torna in carcere per la tentata rapina .....ma i quattro ragazzi che hanno perso la vita valgono meno di una tentata rapina? Riflettiamo su questo sono veramente delusa.

Nota n °884
da mark59 il 19/10/2007 • 00:50

GRA, INCIDENTE MORTALE TRA SVINCOLI CENTRALE LATTE E NOMENTANA

L'Anas informa in una nota che "a causa di un incidente mortale al km 27,200 avvenuto intorno le 13 di oggi, è stata chiusa al traffico la carreggiata esterna dell'Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma tra gli svincoli Centrale del Latte (km 28,300) e Nomentana (km 26,500). Coinvolti un motoveicolo e un auto. Sono tempestivamente intervenute le squadre dell'Anas e della Polizia Stradale chiudendo al traffico l'area interessata per permettere l'atterraggio di un elisoccorso del 118. Il traffico è stato deviato sull'uscita 12, Centrale del Latte, con rientro sul Gra allo svincolo Nomentana attraverso Via Sant'Alessandro. Al momento sono in corso i rilievi delle autorità giudiziarie per stabilire le dinamiche dell'incidente, e si attende l'intervento della Polizia Mortuaria. Al termine degli accertamenti di rito la carreggiata sarà riaperta al traffico. Si segnalano code in carreggiata interna per curiosi tra Bufalotta (km 22,900) e Nomentana (26,500), ed in esterna tra La Rustica (32,700) e Centrale del Latte (28,300)".
Tratto da Repubblica.it