Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °1007
da Simona_S il 25/03/2008 • 18:29

Ricerco testimoni per incidente avvenuto il 02/11/2006 in via Cesate Roma alle otto di mattina causato da una immensa macchia di olio sulla strada. A causa dell'olio sono finita con la mia macchina nella carreggiata opposta contro un autobus dell'atac. Sono intervenuti i vigili urbani l'ambulanza che mi ha portato in ospedale dove sono stata ricoverata e l'ama per rimuovere l'olio. 

E' importante. Grazie in anticipo. Scrivete a: simona.solimei@tiscali.it


Nota n °1006
da silva il 24/03/2008 • 11:55
Nella recente campagna elettorale non si è parlato per niente della prevenzione degli incidenti stradali, che superano per numero anche gli incidenti sul lavoro (altrettanto gravi e drammatici). Nel giorno di Pasqua ci sono state 7 vittime, ma sono solo numeri, non sappiamo chi sono e sembra non interessare a nessuno. Questo è inconcepibile per un paese civile. La gente ha paura dei furti in casa e su questo i politici insistono molto, ma la perdita di soldi o di oggetti non è minimamente comparabile alla perdita di una persona. Occorre un impegno di tutti, non solo di coloro che sono stati direttamente coinvolti. Purtroppo non possiamo dare preferenze, ma voterei volentieri un politico che aumentasse i controlli sulle strade  e facesse della prevenzione degli incidenti un  punto fondamentale del programma.

Nota n °1004
da Patrizia_Q il 23/03/2008 • 00:16

Auguro di cuore a tutti voi di ritrovare in questa giornata pasquale un poco di serenità e pace.


Nota n °1003
da Giorgio_Giunta il 22/03/2008 • 20:36

Voglio augurare una serena pasqua  a tutti.
A tutti quelli che soffrono all'arrivo di queste festività che ci ricordano giorni felici passati, quando tutto era diverso, quando eravamo tutti quanti insieme e non sapevamo che quella era la vera felicità.

Qualcuno  ha rotto questo in piccoli frammenti quello che con fatica si era messo insieme, non si possono rimettere insieme i cocci.

Auguro una serena pasqua a quelli che come me patiscono questi giorni.

Giorgio Giunta


Nota n °1002
da Roberta il 21/03/2008 • 01:21

IVAN FAMMI VENIRE DA TE, A 16 ANNI NON PUOI AVERMI LASCATO COSI!!!!!!!

 

SARAI   SAMPRE VIVO NEL MIO CUORE

MAMMA

 

AIUTATEMI


Nota n °1000
da bambi il 20/03/2008 • 15:51
vorrei svegliarmi una mattina e dimenticare tutto....

Nota n °991
da stefania il 03/03/2008 • 21:05

Ciao Giuseppe, oggi è il tuo compleanno, avresti compiuto 29 anni.

 

Combinazione è anche la data in cui tutti hanno pianto la tua perdita : il  2/9/2007.

 

Sei una delle persone più simpatiche che ho conosciuto,

vorrei solo avere avuto la possibilità di dirtelo.

 

Vivrai sempre nel mio cuore !

 

Con immenso affetto e stima ,  in omaggio a Giuseppe Ambrisi.


Nota n °990
da Biby il 03/03/2008 • 12:20
Io mi chiedo:"Perchè in Italia non esistono Pubblicità e spot televisivi come in Francia,per sensibilizzare la sicurezza stradale??" Sdto organizzando una assemblea all'asilo del mio bambino..dove vedo OGNI GIORNO bambini di pochi anni caricati in macchina come fossero borse della spesa!! Ho riempito la scuola con volantini inerenti a questo problema..risultato? ZERO!!! C'è un menefreghismo totale!!! la sera davanti alla tv scorrono solamente pubblicità di auto nuove nel mercato,ma MAI cosa può VERAMENTE succedere in caso di tamponamento ad un bambino non legato a norma di legge!! Non DEVONO PAGARE CON LA PROPRIA VITA i bambini per le teste bacate degli adulti!!!!!!!

Nota n °989
da ROSS il 02/03/2008 • 09:17

 "2 marzo 2008" Caro Domenico,oggi avresti compito 25 anni ma purtroppo la tua vita è stata ingiustamente interrotta a 22 anni da qualcuno che aveva voglia di correre troppo  e non riceverà mai il mio perdono! Tu non dovevi essere lì quel giorno di agosto! Due anni e mezzo che sei andato via...Passa veloce il tempo, i ricordi si fanno sempre più lontani e il dolore non mi abbandona un attimo. La tua assanza si percepisce ogni giorno e quando la famiglia si riunisce per una festa di nozze ,con lo sguardo io ti cerco ma non sei con noi...Così metto la tua foto sul telefono e ti parlo come se tu fossi presente,come farò oggi .Caro Domenico sai una cosa? Sei sempre stato il mio fratello preferito!Il rapporto che si era creato fra noi era unico.Ti ho tirato sù come una mammina, tu eri piccolo e innocente quando mamma ci lasciò e papà pensò solo a se stesso.Siamo stati sempre molto legati e adesso non sai quanto sono sola!A poco a poco sono andati tutti via ,ma la sofferenza più grande è quella di non poterti più riabbracciare! Ti porto nel mio cuore fratellino e non smetto mai di volerti bene,ciao piccolo fiore spezzato!Mi manchi infinitamente.


Nota n °984
da Claudia il 21/02/2008 • 18:47

Per Noemi

Cara Noemi...la penso esattamente come te..pensarla un vegetale non avrebbe alleviato il mio dolore...per egoismo stavo meglio ma mai nesusno poteva ridarmi mia sorella così com'era!

abbraccio forte forte anche te. un bacio grande