Sei qui: Home » Opuscoli 14° volume: Alessandra Arletti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 14° volume: Alessandra Arletti

bozzaLogo.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Alessandra Arletti, 20 anni, 11 gennaio 2002 -  1 settembre 2022

alessandra_arletti.png



Quando nascesti quel lontano 11 gennaio la neve aveva imbiancato la città con il suo candore e faceva molto freddo. Tu, come una piccola fiammella accendesti i nostri cuori riscaldandoli per20 anni.
Sei sempre stata onesta e sincera nell’affrontare le difficoltà della tua breve vita e…. quante le difficoltà Quando nascesti quel lontano 11 gennaio la neve aveva imbiancato la città con il suo candore e faceva molto freddo. Tu, come una piccola fiammella accendesti i nostri cuori riscaldandoli per20 anni.

Sei sempre stata onesta e sincera nell’affrontare le difficoltà della tua breve vita e…. quante le difficoltà ma tu dopo ogni caduta eri pronta a rialzarti, sempre con quel tuo sorriso che sembrava una carezza con tanta tenerezza esprimendo tutto il tuo amore.

Poi un fatidico giorno, quasi all’apogeo della tua felicità, il 1° settembre del 2022, un beffardo destino per mano di un soggetto spregiudicato, cinico e malvagio,, a bordo di u suv di grossa cilindrata, investendoti a lato della strada ha offuscato per sempre quella piccola fiammella. Non riusciamo più a vederti, né a sentirti, ad abbracciarti ed a consolarci con quel tuo dolce sorriso.

Insieme vogliamo credere che il tuo cammino prosegua con noi e dall’alto del cielo ci guardi non vista da un angolo d’ombra.

La tua famiglia con eterno amore.

© Copyright. Tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada aps (A.I.F.V.S. aps)


Data di creazione: 30/06/2024 • 19:50
Pagina letta 58 volte