Sei qui: Home » Opuscoli 11° volume 2010: Mario Grieco
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 11° volume 2010: Mario Grieco

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Mario Grieco 20 anni,  Napoli 18 maggio 1989 – 23 maggio 2009

Mario Grieco.jpgIl giorno 23 maggio 2009, alle ore 04 circa mentre tutto felice, mio figlio Mario di appena vent'anni compiuti 5 giorni prima, rientrava da una serata con amici e parenti in una discoteca della nostrra zona.
Ha dovuto purtroppo, fare i conti con un maledetto ragazzo di 23 anni ubriaco alla guida che, non si sa perchè ha tamponato lo scooter dove viaggiava il nostro adorato figlio, facendolo cadere e sbattere con la testa vicino ad un'ancora che stava li d'avanti al lido di Licola al largo Serenella. Nel picchiare contro tale ancora, il casco si toglieva e finiva li in una mattina di maggio la stupenda vita di nostro figlio Mario.
Un ragazzo dolcissimo ed educatissimo, con un grande avvenire davanti. La sua morte, ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile.
Il mio adorato figlio, era nato a Napoli, il 18 maggio del 1989, già dai primi attimi di vita e fino al tragico giorno è stato sempre tenerissimo e premuroso con tutti, specialmente con il suo caro fratellino Alessandro che per ironia della sorte è nato lo stesso giorno, ma 11 anni dopo.
Mario ci mancherà sempre. Ad oggi,  non sappiamo ancora niente da parte delle autorità e dai nostri avvocati, ma sappiamo che quel maledetto assassino, ha di nuovo la patente e circola tranquillo e indisturbato per le strade della nostra città. Speriamo  cambi qualche cosa perchè questo non accada più.

Papà, Mamma e il tuo fratellino Alessandro 

 

 


Data di creazione: 06/05/2010 • 23:58
Ultima modifica: 07/05/2010 • 00:02
Pagina letta 3317 volte