Opuscoli 10° volume 2009: Cristina Mora

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Cristina Mora, 25 anni,  Arona (NO) - 23 maggio 1980 – 27 aprile 2006

Cristina Mora.jpgQuella mattina, Cristina, era uscita   tranquillamente con la  sua bicicletta per sbrigare alcune commissioni. Mentre transitava in un viale alle ore 9.45,un'auto in parcheggio, ha aperto la portiera provocando una forte caduta, nel frattempo sopraggiungeva un 'altra auto  che l'ha travolta.

Cristina è deceduta alle ore 14.20, dopo rianimazione e sala operatoria.
Cosi per la nostra famiglia è iniziato un percorso di sofferenza , sei stata la nostra luce…ora viviamo in un buio profondo.

Cristina era una ragazza solare,semplice e altruista, con tanti problemi che però sapeva affrontare con forza, per Cristina la pace e la solidarietà erano molto importanti, aveva adottato a distanza due bambini del Bangladesh e un cane ex combattente.

Era studentessa universitaria a Milano ed iscritta alla facoltà di lingue e letterature straniere, le mancava un solo esame e si sarebbe laureata.

Viaggiare era la sua passione , conoscere la cultura di altri paesi, il suo interesse e appena ne aveva la possibilità partiva. Ora, è in viaggio nel cielo immenso, osserva tutto il mondo.


Ciao Cri, manchi a tutti noi.

Mamma,papà, il tuo fratellone Piero



 


Data di creazione: 13/10/2009 • 15:40
Ultima modifica: 13/10/2009 • 15:48
Pagina letta 35334 volte