Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °1312
da Patrizia_Q il 27/09/2009 • 01:23
Hai ragione....è veramente triste pensare di non poterla festeggiare...sono sicura che tutti quelli che la amano avranno oggi questo rimpianto e penseranno a Lei.

Nota n °1311
da Wanda il 27/09/2009 • 00:03
Tanti auguri Fede! Avrebbe compiuto 21 anni oggi, e ora vado a darle un bacio al cimitero invece di festeggiare con una bella festa con regali e tanta gente...è cosi innaturale ed inaccettabile...come ogni giorno un bacio enorme, auguri stella mia...

Nota n °1310
da Biby il 22/09/2009 • 13:53
Ciao Luca...benvenuto tra di noi...Leggendo le tue parole capisco molto bene il tuo dolore...avremo modo di conoscerci e dividere insieme le giornate a venire..Vedrai e ne sono sicura che da lassù non ti lascerà mai solo...era speciale sulla terra.....figurati lassù!!!...noi ci siamo quando vuoi..per ora ti abbraccio Biby resp.sede A.I.F.V.S Bologna.

Nota n °1309
da carmilla il 21/09/2009 • 10:31

Caro Luca, anche io non avrei mai voluto vederla qui tra noi, ma purtroppo.....è bello sapere che chi amiamo ha lasciato un bel ricordo in chi lo ha conosciuto, e mi sembra un bel gesto volerlo condividere con voi familiari. Adesso e tra noi, e sappia che qui troverà qualcuno pronto ad ascoltarla sempre. Del suo racconto le invidio una cosa....avrei voluto anche io vedere mio padre vivo un'ultima volta.

Grazie di aver condiviso la sua storia qui con noi.

  Federica


Nota n °1308
da FabioPatrick il 20/09/2009 • 21:59
Caro Luca, avrei preferito non saperla mai nuovo associato qui, così come molti altri, purtroppo invece.Comprendo bene cosa la abiti in questo frangente e mi creda se le dico che mi mancano le parole. Dinanzi a tanta compostezza nel dire, pur in mezzo a tanto dolore, non posso che stringerla in un virtuale ma forte abbraccio.Spero che Suo padre possa godere di una "giusta" giustizia, cosa che manca od è mancata a molti qui.Con sincero affetto, Sergio Toscano.

Nota n °1307
da carla il 20/09/2009 • 19:40
Caro Luca, un grande abbraccio con infinita comprensione e solidarietà. Non ci sono mai le parole per esprimere quello che sentiamo, io proprio non riesco a trovarle, non vorremmo che ci fosse  più il bisogno di cercarle per tragedie come queste. Ti dico solo che l’orgoglio di avere avuto un padre così,  la grande stima, insieme all’affetto che si è stretto intorno a voi vi possa  aiutare. .” Lui era un grande uomo”sono tutti grandi per noi, Lui lo era per tutti.  Speriamo  la giustizia faccia il suo corso e  che dalla parte di chi giudicherà ci siano uomini come tuo padre. Un'altro abbraccio,ilia

Nota n °1306
da LucaTGL il 20/09/2009 • 14:52
Sono un nuovo membro di questa associazione. Mio padre è stato investito la sera del 16/09 ed è deceduto nella notte tra il 16 e il 17. E' stato centrato e catapultato fuori in un cespuglio da un ragazzo che correva ad alta velocità. Non ha frenato e la sua macchina si è fermato ad oltre 250 metri. Sono passato di lì 20 minuti dopo, tornando da lavoro. Sono riuscito a vederlo ancora vivo, ancora per poco. Non so cosa mi porti a scrivere questo. Lui era un grande uomo di legge. Era raro trovare in giro chi riuscisse ad applicarla nello stesso equo modo.  Non posso che essere orgoglioso di aver aver avuto un padre come lui. Ieri, durante il funerale, un fiume umano si è stretto intorno a noi e funzionari di ogni settore hanno fatto a gara per poter raccontare un loro splendido ricordo. Devo essere, ahimè per forza, sicuro che la giustizia faccia il suo corso. Lui lo sarebbe stato. Spero che non si sbagli, nemmeno in questa occasione.

Nota n °1305
da FabioPatrick il 18/09/2009 • 13:08
Il mio augurio più sincero affinchè in quanto stai per spenderti, possa darti quelle soddisfazioni che possono significare molto per chi oramai poco ha per se in termini di serenità.Altresì colgo l'occasione per inviare auguri a tutti coloro che nello stesso modo, in tutte le Sedi sparse per l'Italia, fanno quanto è nelle loro possibilità, coadiuvati e non, perchè i drammi di ognuno di noi siano portati a conoscenza, rappresentati, col fine di sensibilizzare sempre più maggiormente le persone. Come dice la Biby, ed è pensiero immagino di tutti, i nostri giovani sono i futuri automobilisti...Grazie a Biby, n questo caso, ed a tutti coloro che allo stesso modo o meno si impegnano quotidianamente. A costoro va tutta la mia massima stima ed incoraggiamento.Grazie, Sergio & Fabio & Patrick.

Nota n °1304
da Biby il 17/09/2009 • 12:59
Tra poco comincerà il mio progetto nelle scuole..Sono molto contenta di come si possa collaborare con la Polizia Municipale,Assessorati e quant'altro.La problematica inerente all Educazione Stradale è molto molto sentita..questo mi da tanta forza di lottare e percorrere il mio cammino verso i giovani..LORO sono il nostro futuro e a LORO spetta la realtà come automobilisti domani..Pensiamo a volte che i giovani siano un mondo a parte..ed è vero..ma vero è anche che hanno tante risorse...a loro dò quel poco di forza che mi è rimasta sperando di raccogliere i frutti nel futuro...con affetto per tutti BibyResp.sede A.I.F.V.S di Bologna

Nota n °1303
da Nella il 07/09/2009 • 22:08

ciao Claudia, è Settembre il tuo mese, come dice tua madre. In questo mese sei venuta al mondo e in questo mese sei volata in cielo....... ora che sei un Angelo è ci aiuti ad essere più forti e vegli su tutti noi, vorrei chiederti un favore, oggi 7 settembre ha lasciato la sua famiglia e tutti noi Domenico, mio cugino, anche lui vittima di un incidente stradale, qualcuno lo ha travolto ad un incrocio. Claudia piccolo angelo puoi accoglierlo tu ,per non farlo sentire solo, lui tanto buono e affettuoso , ha lasciato nel dolore pui atroce Maria, sua moglie, Valentina e Saverio i suoi carissimi figli.Cara Claudia sei sempre nel mio cuore ,ogni mattina quando guardo la tua foto, mi accompagni per tutto il giorno. Ti voglio bene insieme alla tua meravigliosa famiglia: Maria, Gianni e Andrea.

Nella