Sei qui: Home » Iniziative Sedi 2010
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Iniziative Sedi 2010

logoaifvsnero.png

Iniziative sedi 2010

AIFVS sede di Cremona
Convegno Alcol e Guida che si svolgerà sabato 11 dicembre alle ore 10.00 presso la Sala Zanoni a Cremona

pdf.gif
Programma

AIFVS sede di Comiso (RG) resp. Biagio Lisa
Scordia  13 dicembre ore 17,00 stadio comunale A. Bisanti incontro di calcio per beneficenza in ricordo delle vittime della strada tra la nazionale calcio vittime della strada e una rappresentativa locale (amministratori, carabinieri, impiegati, operai, ecc);Interverranno:
I noti attori: FICARRA E PICONE Roberto COLANGELI (Quelli del calcio, carabinieri, il sangue e la rosa) Calciatori Catania calcio ./.

pdf.gif
Programma

AIFVS sede di Torino resp. Giuseppe Santagata
Partecipazione  del Rappresentante della A.I.F.V.S.  Giuseppe Santagada alla iniziativa della L'Associazione Italiana Paralisi Spastica, che promuove il 3 dicembre 2010 "Giornata Internazionale della Disabilità" il Convegno sulle stragi del sabato sera. L'abuso di droga e di alcool sono la concausa causa di morti e di nuovi disabili sulle strade in Europa.  I numeri sono più simili a quelli di uno scenario di guerra che a una sfondo di vita urbana e civile:  50.000 morti e più di 150.000 “Nuovi disabili” ogni anno in Europa causati da incidenti stradali."
Il Convegno si terrà alle ore 21 c/o la Sala Valdese di Corso Vittorio Emanuele II n° 23-Torino.  Vedi locandina.
pdf.gif
Locandina
AIFVS sede di Piombino ( LI )
L'associazione regionale dei Club degli alcolisti in trattamento in viaggio verso Paestum a piedi per incontrare cittadini e istituzioni.
L'iniziativa, oltre che avere una valenza sportiva, ne ha una anche sociale e culturale, perché obiettivo della marcia è quello di incontrare lungo il percorso (è iniziata giovedì 28, da Prato e si conclude a Paestum il 5 novembre con il loro Congresso) istituzioni, cittadini, studenti per parlare dell'uso dell'alcol e dei problemi ad esso correlati e cercare collaborazioni per affrontarli e promuovere stili di vita sani.
pdf.gif
Leggi tutto
Iniziativa sede Comiso (RG); resp. Biagio Lisa
Comiso 27/10/2010 ore 18.00;  presso la sede AIFVS viale Kennedy 40
Convegno sulla disabilità

pdf.gif
Programma

Iniziativa sede Caserta; resp. Angelina Ventrone update.gif

Sabato 30 ottobre 2010 Auditorium della provincia ore 09,30 - Via Ceccano 28 Caserta.

"1°  giornata degli angeli " - Convegno di prevenzione e sicurezza sull'uso del casco. In collaborazione col responsabile del 118  provinciale di caserta.

pdf.gif
locandine

pdf.gif
Articolo stampa

 

Sede AIFVS Rovigo resp.  Marisa Segradin   update.gif
Anche quest'anno si svolgerà il V° memorial di mio figlio Federico Renesto, TRE TOCCHI PER LA SICUREZZA STRADALE. 


 

Ci sarà una conferenza stampa presso la Provincia di Rovigo, mercoledì 6 ottobre 2010, per illustrare il programma che si terrà il giorno 9/10 ottobre 2010.

Presso la palestra del Comune di San Martino  di V.zze, verrà esposta un'autovettura incidentata per fare capire ai giovani quanto è importante la vita.

pdf.gif
Locandina
pdf.gif
Rassegna stampa
pdf.gif
Galleria foto
 
   AIFVS Coordinamento Regione Campania

alboretti.jpgSiamo la famiglia Alboretti, genitori di Antonio nato il 27/06/1984 e deceduto il 04/10/2009.
Il giorno 04-10-2010, con la collaborazione della sede AIFVS di Aversa (CE), organizzeremo una fiaccolata in ricordo di nostro figlio.
Questo è il programma:
alle ore 19.00 si terrà la Santa messa alla Cattedrale S. Paolo in Monteruscello, al termine partirà la fiaccolata che percorrerà le seguenti vie: Via G. Verga, Via R. Viviani, Via L. Pirandello, Via Parini, Via M. Serao e arrivo in via E. Nicolardi luogo dell'incidente.
Sede Ferrara ref. Anna Barbieri

La di sede di Ferrara parteciperà al Terzo Memorial di Marco Coletta
pdf.gif
Locandina
Sede AIFVS Brescia resp. Roberto Merli

Area didattica p.zza Bruno

pdf.gif

Foto dell'iniziativa
Iniziativa sede Caserta; resp. Angelina Ventrone

19 settembre 2010 Settimana della mobilità


pdf.gif
Foto dell'iniziativa

Iniziativa sede Alessandria; resp. Ezio Bressan

Convegno La viabilità e la guida come determinanti di “salute”

Sabato 25 settembre 2010 – ore 9.00 nella sede dell’AIFVS (Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada) Salone ENAIP Alessandria, Piazza S. Maria di Castello, 9

pdf.gif
Locandina
 Iniziativa sede Lodi resp. Karen Arcano
 
STRASICURA 2010 a cura dell'Assessorato alla Viabilità e Trasporti, con la collaborazione degli Assessorati alla Sicurezza, Politiche Giovanili e Pari Opportunità.

pdf.gif
Locandina
AIFVS sede di Piombino ( LI )
Attività svolte dalla sede di Piombino ( LI )
Alla fine dell'anno scolastico abbiamo partecipato a Cecina ( Li ) a 2 eventi finali di un progetto per la sicurezza stradale  delle scuole organizzato  dall'ASL Val di Cecina  insieme alle forze dell'ordine locali. Siamo stati presenti con un gazebo e abbiamo distribuito materiale informativo e di sensibilizzazione, proiettato filmati  e portato le nostre  testimonianze a circa 400 ragazzi delle scuole materne, elementari, medie e superiori. 
Il 15 luglio abbiamo partecipato su invito del Comune di Empoli ad una serata sulla sicurezza stradale organizzata dal Comune, presenti la Polizia Municipale, l'Asl e la Federazione motociclisti toscana e la Pubblica Assistenza. E' stata colta l'occasione per ricordare Matteo, 17 anni, vittima di uno scontro stradale mortale avvenuto a poche centinaia di metri di distanza dalla piazza dove eravamo, nel gennaio scorso. Erano presenti i genitori che hanno sostenuto l'iniziativa. La principale attività dell'AIFVS è stata la divulgazione del materiale informativo e di sensibilizzazione e la messa in onda di filmati sulla sicurezza stradale.
 

pdf.gif
Articolo stampa 
e foto dell'iniziativa

Sede AIFVS Brescia resp. Roberto Merli

Iniziativa "Cercasi sponsor"

pdf.gif
Leggi tutto

Iniziativa sede Caserta ref. Biagio Ciaramella
31/07/2010
Fiaccolata in memoria delle vittime della strada

pdf.gif
Programma

Iniziativa sede Torino ref. Giuseppe Santagata

l'A.I.F.V.S. Sede di Torino "Alessandro Santagada" partecipa alla " Giornata del mototurista"  sabato 10 luglio 2010 l'iniziativa, della Alba Chapter, è incentrata sulla prevenzione e sulla sicurezza stradale......


pdf.gif
Programma

Iniziativa sede AIFVS Padova resp. Vanna Detomi
Pubblicazione nel periodico "ERIKA news"

dell'Associazione Erika onlus, che promuove e sostiene economicamente attività a favore dell'infanzia nel mondo.

E' sorta 12 anni fa in seguito alla morte per incidente stradale di una undicenne, Erika, e per l'impegno dell'allora maestro elementare che in suo nome ha inteso creare un movimento di sensibilizzazione culturale verso i bisogni dei più deboli. Con questa Associazione e con il suo Presidente, dott. Isidiro Rossetto, abbiamo lavorato insieme per concerti e manifestazioni varie, avendo in comune l'obiettivo della tutela della vita.

Il "Concerto alle stelle" è stato un avvenimento di grande interesse per il valore dei contenuti e per la fama e lo spessore culturale del maestro De Marzi, autore di brani che sono conosciuti nel mondo.

C'è stato un afflusso considerevole, e soprattutto c'era la presenza dei genitori che hanno un figlio in Cielo. A loro era dedicata la serata.

pdf.gif
L'iniziativa

sicurezza-mini-locandina.jpg06/07/10 INVESTO SULLA STRADA: CONVERSAZIONE SULLA SICUREZZA STRADALE
 
Le mete vacanziere sono state decise e i bagagli sono quasi preparati. Pronti per il viaggio? O forse c’è ancora qualcosa che potrebbe aiutarci a muovervi in modo più sicuro?
Ne parliamo martedì 6 luglio con Evelina Preez, dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, in una serata all'insegna della sicurezza stradale, con informazioni e consigli utili per goderci davvero i nostri viaggi.

Iniziativa Sede AIFVS Cosenza: resp.  Laura Raffaeli

COMUNICATO STAMPA

RomaFictionFest 2010: Servizio bus per la mobilità dei disabili


In occasione del RomaFictionFest (Roma dal 5 al 10 luglio 2010) l’Assessorato per le politiche Sociali della Provincia di Roma metterà a disposizione dei disabili, nel territorio della Provincia e della città di Roma, il servizio di trasporto "AmicoBus" per raggiungere il Multisala Adriano di Piazza Cavour.

Il problema legato alla mobilità costituisce una delle maggiori barriere che limitano la socialità dei portatori di handicap. Molto spesso è proprio questo il motivo che impedisce a tante persone di partecipare a eventi culturali e ad assistere agli spettacoli a cui tutti dovrebbero avere diritto.

Con questa iniziativa, Blindsight Project e Consequenze, in collaborazione con la Provincia di Roma, permetteranno di abbattere un altro ostacolo per rendere ancora più accessibile a tutti la partecipazione a questo avvenimento.

I disabili che vorranno usufruire del servizio "AmicoBus" dovranno inviare, minimo 5 giorni prima dell'inizio della manifestazione, per mail a info@blindsight.eu i seguenti dati:

- i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, domicilio);

- l’itinerario richiesto ed i relativi orari (incluso l’eventuale viaggio di ritorno);

- i recapiti necessari per ricevere la conferma del servizio richiesto (email o telefono);

- motivo per cui si richiede il servizio (tipo di disabilità);

- l’eventuale presenza di un proprio accompagnatore a bordo.

La fruizione di questo servizio speciale di "AmicoBus" è comunque subordinata al pagamento da parte dell’utente del ticket di € 5,00/viaggio a persona esclusi gli accompagnatori, mentre l'accesso al RomaFictionfest 2010 sarà come sempre gratuito per ogni disabile partecipante. Per qualsiasi chiarimento o informazione scrivi a info@blindsight.eu .

BLINDSIGHT PROJECT: TUTTO ACCESSIBILE A TUTTI!


Blindsight Project (Segreteria)
www.blindsight.eu     info@blindsight.eu

PS: Blindsight Project è una onlus no profit che realizza le sue campagne e i suoi eventi solo grazie all'aiuto di singole persone come te. Se non lo sei già, diventa un sostenitore di Blindsight Project! Sostienici anche col tuo 5 per mille entra qui: http://blindsight.eu/donations.htm
VISITA IL NOSTRO SITO E DIFFONDI LE NOSTRE CAMPAGNE "ORBA MODERNA" e-magazine di Blindsight Project
www.orbamoderna.info "VACANZA GAIA:R.D.A." Viaggi e Vacanze con Blindsight Project
www.vacanzagaiarda.org

Iniziativa Sede AIFVS Maglie (Le), resp. Eva Ruggeri

CORTO MAGLIESE: UN CORTOMETRAGGIO PER LA SICUREZZA STRADALE

Ritorna anche quest'anno "Corto Magliese", il concorso per cortometraggi giunto ormai alla terza edizione, che si tiene a Maglie in estate. Quest'anno si tratta però di una puntata speciale: per la prima volta sarà dato un tema agli aspiranti cineasti: la sicurezza stradale. Tra gli organizzatori del premio, insieme con l'amministrazione comunale magliese e la sezione locale della Società di Storia Patria per la Puglia presieduta da Dario Massimiliano Vincenti, ci sarà la sezione locale dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, la cui responsabile è Eva Ruggeri.
 
La sicurezza stradale è purtroppo da anni un argomento di attualità: quasi ognuno di noi ha perso un amico o un parente sulla strada. Allora che fare? Un aiuto potrebbe essere quello mediatico, uno spot in altri termini, che racconti i pericoli, ma che ponga anche attenzione sule accortezze che possono evitare gli incidenti stradali.
 
"Corto Magliese" è il concorso per cortometraggi istituito dall'assessorato alla Cultura del comune di Maglie su indicazione della consulta per i Giovani, lo Sport, la Cultura e l'Istruzione. Il concorso, a carattere nazionale, vuole coinvolgere larghe fasce di artisti emergenti, all'interno di un genere, il cortometraggio, che rappresenta un'interessante forma artistica in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni: Angela Leucci 3286624239,  angelaleucci@gmail.com


 

update.gif  Frosinone / Mostra Premio Roberto Cocco per la sicurezza e l'educazione stradale / Premiazione venerdì 28 maggio 2010

 

Da venerdì 28 a lunedì 31 maggio 2010 sarà possibile visionare, presso la Villa Comunale di Frosinone, i lavori presentati dagli studenti ed alunni di Frosinone e provincia, nell'ambito del Premio Roberto Cocco per la sicurezza e l'educazione stradale.

La consegna dei premi avrà luogo venerdì 28 maggio, alle ore 11, presso la sala convegni della stessa Villa Comunale.

Franco Cocco (cell. 337-922004) e Claudio Martino (cell. 338-3465874), presidente e coordinatore provinciali dell'Associazione italiana familiari e vittime della strada-onlus  site.gif

Iniziativa sede Guidonia (RM) ref. Clelia Tulli
Sabato 5 giugno 2010
Giornata del ricordo
pdf.gif
Locandina
Evento musicale promosso dalla sede di Padova dell'AIFVS e dalla Fondazione Nicola per l'Africa.

pdf.gif
Locandina
Iniziativa sede Torino ref. Giuseppe Santagata

Venerdì 21 maggio 2010
Concerto di Salvatore Cimeri
pdf.gif
Locandina
Iniziativa sede Alessandria; resp. Ezio Bressan
Sabato 29 maggio 2010

Una vita in ……GIOCO Momenti di sport, regole e riflessioni …. con la Pallavolo PALAZZETTO DELLO SPORT ALESSANDRIA Lungo Tanaro

pdf.gif
Locandina
Sede Cinisello Balsamo (MI) resp. Vincenzo Cannarozzo

Borsa di studio in memoria di Giuseppe Cannarozzo

 pdf.gif
Depliant
pdf.gif
 Lettera
Sede AIFVS Roma ref. Ignazio Cianfanelli

Premiazione sesto concorso "I CORTI  DI MAURI"

pdf.gif
Locandina premiazione 2010
Iniziativa sede Rocca di Capri Leone "Luciano Casella"

20 maggio 2010 Una serata sensibile

pdf.gif
Invito
Iniziativa sede Napoli resp. Alessandro Petrosino
Come ogni anno ormai,la sede di Napoli domani 9 maggio parteciperà alla manifestazione nazionale Bimbimbici organizzata dai Cicloverdi.
Saranno presenti con me anche Biagio Ciaramella e Antonio Nasti.
pdf.gif
Programma
Iniziativa sede Ogliastro Cilento (SA) resp. Teresa Astone
1 e 2 giugno 2010
pdf.gif 
Depliant
pdf.gif
 Manifesto
pdf.gif
 Rass. stampa

Manifestazione memory vittime della strada
Iniziativa sede Vimercate (MI) resp. Germano Rossi

16 maggio 2010 torneo Paolo Rossi

Domenica 16 maggio 2010 a Burago di Molgora (MI) si svolgerà organizzata da Germano Rossi e dall'Associazione "Paolo Rossi ed amici" ed A.I.F.V.S. con il patrocinio della Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza, SOSJ Cavalieri di Malta ed i comuni di Agrate B.za., Burago di Molgora e Vimercate una importante manifestazione calcistica di livello nazionale con la partecipazione di Milan. Inter, Juventus, Torino, Parma ed Atalanta.
Il calcio è solo un "mezzo" per fare educazione stradale ed inviare un messaggio a tutti i presenti (giovani e non) sul valore della vita e ricordare 4 ragazzi sfortunati che ora ci guardano dal cielo.
Lo scorso anno sono intervenute oltre 1500 persone.
E' già confermata la presenza del Prefetto di Milano, di un rappresentante del Ministero delle Infrastrutture, di numerosi Sindaci della zona, del Comando Provinciale dei Carabinieri,  della Polizia della Strada oltre ad alcuni Senatori della Repubblica oltre a personaggi dello sport nazionale e della cultura.
La manifestazione ha uno slogan: Ognuno di noi ha un bene prezioso: la vita. Una sola !
Un invito ai rappresentanti più vicini dell' A.I.F.V.S. ad essere presenti.

 pdf.gif
Programma
pdf.gif
Squadra calcio
 Iniziativa sede Lodi resp. Karen Arcano

La responsabile della sede di Lodi dell'Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus KAREN ARCANO in collaborazione con l'A.C.I. ha indetto questo concorso per le scuole medie inferiori.VOTATE IL VOSTRO PREFERITO ENTRO IL 19/04/2010


open-page.png
vai alla pagina
Iniziativa Sede Santhià (VC) ref. Angelo Cappuccio
16 maggio 2010
Santhià che pedala 2010

pdf.gif 
Locandina
Empoli 17 aprile  2010 – convegno
Ass. Sociologi, Sicurezza stradale Un bene irrinunciabile.
In  rappresentanza per l’AIFVS interverranno i soci di Piombino: Ilia Ticciati e Carlo Riparbelli.
pdf.gif 
Programma
Iniziativa sede Arona (No) resp. Ginevra D'Amore

GUIDA SICURA LEO.

Allego il progetto al quale anche AIFVS parteciperà il prossimo 17 aprile d Arona: GUIDA SICURA LEO. 
E’ un’iniziativa arrivata alla sua terza edizione: una giornata interamente dedicata alla sicurezza stradale. 
Anche la mia sede di Arona ci sarà, con un proprio spazio dedicato, per poter sensibilizzare i giovani partecipanti.
 Saluti,
Ginevra.

 pdf.gif
Locandina
pdf.gif
Programma
pdf.gif
Rass. stampa

Iniziativa sede Alessandria; resp. Ezio Bressan

Progetti per la vita
Sabato 3 aprile 2010

 pdf.gif
Progetti per la vita
Sede Ferrara ref. Anna Barbieri

21 marzo 2010

3° memorial "manifestazione natatoria" a Rovigo per Mattia Olin. Per l' AIFVS  sarà presente Anna Barbieri, responsabile sede di Ferrara.

pdf.gif 
Locandina
Sede Torino ref. Giuseppe Santagata 
marzo 2010
Ringraziamenti dall'Itis Artom di Asti.      
Ringraziamento che ha ricevuto la sede di Torino per l'intervento nella scuola di Asti.

pdf.gif
 
Leggi tutto
Sede Venezia ref. Pierina Guerra

In merito all'articolo del 25 febb. "Investì un bambino, condannato" a firma di Giorgio Cecchetti, voglio rivolgere in primis un pensiero ad Elmi Morina, giovane ragazzo kosovaro trasferitosi a Scorzè con la famiglia appena un anno prima dell'incidente mortale e poi ai genitori che hanno la piena consapevolezza che nulla, dico nulla, potrà risarcire e compensare la perdita del proprio figlio.
Ai compagni di classe e di gioco, il calcio era la sua passione, chiedo di ricordarlo con affetto grande.
Elmi aveva diritto di vivere, di sperare in un futuro, di sognare, come tutti i bambini.
Ripeto che nulla risarcisce ciò che di piu' caro hai perduto, mi sento comunque "tranquilizzata", e lo dico con le lacrime agli occhi, di sapere che l'Associazione che rappresento e ringrazio gli avvocati Augusto Palese e Gian Luca De Biasi che si sono occupati del caso, per aver dato giustizia a questo ragazzo e aiutato questa famiglia con grandi difficoltà economiche che forse mai si sarebbero rivolte ad uno studio legale.
Senza l'intervento dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, "il caso" probabilmente, come da richiesta della Procura, sarebbe stato archiviato.
Ringrazio anche l'Associazione Tavolo Cortina che in occasione del concerto a favore delle Vittime della Strada tenutasi a Treviso, ha donato 400 euro per la famiglia di Elmi.
Ciao Elmi, per sempre nel mio cuore e di tutte le mamme.

pdf.gif 
Articolo stampa
Sede AIFVS Frosinone

Frosinone / Domenica 21 febbraio 2010 /
Fiaccolata e Messa per le vittime della strada
Domenica 21 febbraio 2010, con inizio alle ore 18, presso il quartiere "Cavoni" di Frosinone, avrà luogo una fiaccolata in ricordo delle vittime della strada, con successiva Messa.
Sede Torino ref. Giuseppe Santagata 

Parlare ai giovani di sicurezza stradale non è facile, troppi sono coloro che pensano di educare e far riflettere sciorinando tragici dati e sentenziando sui comportamenti dei giovani. L’A.I.F.V.S. – Onlus Sede di Torino “Alessandro Santagada“. patrocina un giovane cantautore che con parole e musica parla ai giovani sul valore della propria vita e quella altrui. Ascolta anche Tu clicca per ascoltare il pezzo ”E’ pura follia“, sappi che se comprerai il CD una parte dei proventi della canzone saranno devoluti alla Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada-Onlus con destinazione per le iniziative della Sede di Torino “Alessandro Santagada"

 flv_icon.jpg
Video

Domenica prossima 31 gennaio la società ciclistica Velo Club  San Vincenzo di cui faceva parte nostro figlio organizza il 14° Gran Premio Costa degli Etruschi Amatori  4° Trofeo Memorial “ Valerio Riparbelli”
Noi saremo  presenti come gli anni scorsi, come genitori e come soci  Aifvs.
 Non mancherà tanta commozione…
Distribuiremo del materiale dell’Aifvs cercando di fare il possibile  per sensibilizzare e chiedere più sicurezza stradale.
Ringraziamo di cuore i compagni e gli amici di Valerio del Velo Club SanVincenzo  e tutti coloro che parteciperanno.
Ilia e Carlo Riparbelli 
 
 Valerio il 19 maggio 2006 mentre era in sella alla sua cara bici, è stato ucciso da chi alla guida di un’auto, irresponsabilmente e in una strada che conosceva bene, non ha rispettato le regole tagliandogli la strada in prossimità di una curva, senza neanche rallentare, non  rispettando nè il diritto di precedenza né i limiti di velocità.

Sandra Lunghini  referente Aifvs sede di Piombino ( LI)

Sede AIFVS Brescia resp. Roberto Merli
LUNEDI 1 FEBBRAIO 2010 in provincia di Brescia apriremo il 2 consultorio
familiare permanente.
pdf.gif 
Leggi tutto

Iniziativa sede Alessandria; resp. Ezio Bressan
"Guidi tu? Sei sicuro?"

progetto con la Scuola Professionale Enaip, il progetto in collaborazione con il SeRT di Alessandria, coinvolge 9 classi di ragazzi/e tra i 14-18, circa 240 persone, e prevede incontri come da documento allegato e testimonianze da parte della Polizia Stradale, Polizia Municipale, 118.
 pdf.gif
Progetto ENAIP

Serata di musica e beneficenza 8 Febbraio 2010

ELISA ROVIDA AL TEATRO SOCIALE PER AIFVS (sede Brescia)


BREVI NOTE BIOGRAFICHE di Elisa Rovida
Impegnata in molteplici situazioni live (jazz, R&B, funky), all'attenzione della stampa internazionale nel 2006 per essere stata la cantante ufficiale del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes al Castello Odescalchi di Bracciano, Elisa ha cantato da sempre per importanti marchi quali Bulgari, Ferrari, Sky Television, Hypo Bank, Deutsche Bank, Wella, Luxottica,Salmoiraghi e Viganò e molti altri.

pdf.gif
Programma

Iniziativa sede Bergamo resp. Ivanni Carminati

Da sabato 16 gennaio 2010

L’Amministrazione Comunale e la Parrocchia S. Zeno Osio Sopra
In collaborazione con

Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada Onlus Sede di Bergamo

Organizza 30 giorni per la vita Presso il Teatro di Osio Sopra
Per ricordare le vittime della strada e sensibilizzare le persone per una guida sicura nel rispetto delle regole.

pdf.gif
Programma degli Spettacoli

Data di creazione: 07/01/2010 • 23:22
Ultima modifica: 10/12/2010 • 19:24
Pagina letta 1781 volte